Descrizione
Skimmer BESTWAY
Gli skimmer, esterni o interni, sono degli accessori indispensabili per mantenere pulita l’ acqua della piscina. Risucchiano lo sporco e gli insetti che si depositano sulla superficie dell’ acqua prima che scendano a fondo. Si attaccano al bordo della piscina verso l’interno: la parte fissa bianca deve rimanere circa 10 centimetri sotto il livello dell’ acqua, e la parte azzurra galleggerà seguendo il moto ondoso, rimanendo sempre ad un’ altezza ideale per convogliare lo sporco nel cestello.
Per avere una filtrazione più fine, consigliamo di utilizzarlo con le calzine filtranti “Net Skim” che trovi qui
https://castelflora.it/prodotto/net-skim/
Lo Skimmer BESTWAY è uno skimmer mobile (lo puoi togliere facilmente) completo di accessori per l’ installazione, adatto al contatto con l’ acqua trattata della piscina (non viene danneggiato da cloro o altri agenti chimici utilizzati per la disinfezione dell’ acqua, dal sole e dall’ utilizzo all’ esterno).
COME? NON SAI COS’E’ UNO SKIMMER? GUARDA IL NOSTRO TUTORIAL SULL’ARGOMENTO!
HAI PROBLEMI CON LO SKIMMER GALLEGGIANTE???
GUARDA QUI UNA POSSIBILE CAUSA TIPICA!!!
Ha un cestello estraibile per rimuovere con facilità i detriti e lo sporco raccolti dallo skimmer.
Funziona come un aspiratore, si attacca alla bocchetta di aspirazione, collegata a sua volta alla pompa filtro e pulisce accuratamente (ed automaticamente) la superficie dell’ acqua della piscina. Detriti, foglie ed insetti saranno quindi aspirati prima che si depositino sul fondo.
Caratteristiche tecniche:
- Funziona con una pompa filtro da almeno 2.000 l/h
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.