GUIDA GARANZIE , SPEDIZIONI, DIRITTO DI RECESSO, PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO
– CASTELFLORA PISCINE SRL – OLGIATE COMASCO
Gentile cliente, Siamo lieti di comunicarLe che acquistando su www.castelflora.it, grazie alle patnership esclusive con i nostri fornitori, potrà usufruire della garanzia diretta del produttore e ricevere velocemente al Suo indirizzo il ricambio/prodotto sostitutivo senza nessuna spesa aggiuntiva.
Se pensa che il difetto sia di produzione o rientra nelle condizioni e nei tempi della garanzia in questa guida trovi le informazioni per:
- Richiedere la garanzia entro i termini se hai acquistato un prodotto Intex, Bestway, Gre;
- Assistenza per il funzionamento del prodotto al di fuori delle condizioni di garanzia;
- Ricevere assistenza per diagnosticare difetto in garanzia/fuori garanzia
- Segnalare problemi sulla spedizione relativa ad un ordine spedito dal nostro magazzino;
INDICE:
- GARANZIA ENTRO I TERMINI PER PRODOTTO INTEX
- GARANZIA ENTRO I TERMINI PER PRODOTTO BESTWAY
- GARANZIA ENTRO I TERMINI PER PRODOTTO GRE
- ASSISTENZA PER FUNZIONAMENTO PRODOTTO FUORI GARANZIA E DIAGNOSTICA DIFETTO
- GARANZIA PER ALTRI PRODOTTI
- PROBLEMI SULLA SPEDIZIONE NOSTRO ORDINE – NOSTRO MAGAZZINO
- DIRITTO DI RECESSO
Se ha bisogno di assistenza per il funzionamento del prodotto al di fuori delle condizioni di garanzia può scrivere al nostro servizio clienti con questi canali:
via mail a info@castelflora.it
con un messaggio WhatsApp allo 031 942510
- PROCEDURA GARANZIA PER PRODOTTI INTEX
Se si tratta di un prodotto Intex e ritiene che sia difettato all’ origine, deve  richiedere la pratica di garanzia inserendo i Suoi dati qui PROCEDURA GARANZIA PER PRODOTTI INTEX
Le serviranno queste informazioni:
- Copia dello scontrino/fattura di acquisto
- Foto del prodotto e del danno/difetto (o un breve video)
- Foto del codice prodotto presente sulla confezione (codice generalmente di 5 cifre posizionato sopra al codice a barre)
- Per le Spa, pompe filtro e altri accessori: foto dell’ etichetta presente sul motore
Attenzione: per le pratiche di garanzia è necessario compilare tutti i campi. In caso di compilazione parziale o di mancata documentazione la pratica in garanzia verrà considerata annullata da Intex.
Attenzione: se il Suo indirizzo di spedizione è al di fuori del territorio italiano, dovrà indicare come punto di ritiro la nostra sede di Olgiate Comasco, via Lomazzo 2B, Como
- PROCEDURA GARANZIA PRODOTTI BESTWAY
Se si tratta di un prodotto Bestway e ritiene che sia difettato all’ origine, deve richiedere la pratica di garanzia inserendo i Suoi dati qui: PROCEDURA PER GARANZIA PRODOTTI BESTWAY
Attenzione: se il Suo indirizzo di spedizione è al di fuori del territorio italiano, dovrà indicare come punto di ritiro la nostra sede di Olgiate Comasco, via Lomazzo 2B, Como
Bestway® offre un servizio di post-vendita ai propri clienti secondo la Direttiva Europea 1999/44/EC e la normativa vigente a livello nazionale. Le categorie di prodotto coperte dal Servizio Clienti sono: piscine fuori terra, piscine spa, imbarcazioni professionali, pompe di filtraggio, filtri a sabbia e articoli elettrici.
Per ricevere informazioni sui prodotti Bestway o per inoltrare un reclamo in garanzia, visitare http://www.bestwaycorp.it/support/index e inserire i dati richiesti oppure rivolgersi al centro assistenza Bestway® più vicino, trovate l’ elenco a questo link  http://www.bestwaycorp.it/support.
Per la pratica di garanzia serviranno questi dati:
– ricevuta d’acquisto;
– foto del difetto;
– numero di serie.
IMPORTANTE :
Bestway® ripara o sostituisce SOLO I COMPONENTI DANNEGGIATI, NON TUTTO IL PRODOTTO.
Bestway® si riserva il diritto di richiedere l’invio dei componenti difettosi per ulteriori verifiche.
Bestway® è responsabile soltanto per quanto previsto ai sensi delle norme applicabili e degli obblighi contrattuali (esempio: art. 3,4,5 direttiva 1999/44/CE).
Bestway®, ai sensi dell’art. 2 della direttiva, non sostituisce i prodotti se ritiene che i danni derivino da un utilizzo non corretto o non conforme alle istruzioni riportate nel manuale dell’utente.
La garanzia rilasciata da Bestway® copre eventuali difetti di fabbricazione scoperti all’apertura dell’imballo o durante l’uso del prodotto, ed è valida solo se l’apparecchiatura è stata utilizzata correttamente, in conformità alle avvertenze e alle istruzioni riportate nel manuale dell’utente. La presente garanzia è valida solo se i prodotti non hanno subito modifiche da parte di terzi. Conservare e utilizzare il prodotto in conformità alle raccomandazioni tecniche.
3.PROCEDURA GARANZIA PRODOTTI GRE
se si tratta di un prodotto Gre e ritiene che sia difettato all’ origine, deve  richiedere la pratica di garanzia inserendo i Suoi dati qui PROCEDURA GARANZIA PER PRODOTTI GRE
4.ASSISTENZA PER FUNZIONAMENTO PRODOTTO FUORI GARANZIA E DIAGNOSTICA DIFETTO
Puoi consultare la sezione FAQ a questo link, per accertarti che il malfunzionamento non sia dovuto ad altri fattori.
Se non hai trovato la risposta alla tua domanda contattaci qui:
fisso e Servizio Clienti WhatsApp 031 942510Â mail info@castelflora.it
5.GARANZIA SU ALTRI PRODOTTI
Invia una mail a daniela@castelflora.it specificando nome e cognome intestatario ordine, numero ordine, data di ricevimento merce, descrizione delle differenze riscontrate, documentare con foto il danneggiamento/mancanze/difformitÃ
6.PROBLEMI SULLA SPEDIZIONE NOSTRO ORDINE – NOSTRO MAGAZZINO
Se ha ricevuto della merce difforme da quanto ordinato, o se il pacco risulta danneggiato, segnalare alla seguente mail l’ accaduto:
Specificando:
nome e cognome intestatario ordine
numero ordine
data di ricevimento merce
descrizione delle differenze riscontrate
documentare con foto il danneggiamento/mancanze/difformità e allegare alla mail
Non appena avremo tutti gli elementi necessari alla risoluzione della problematica, provvederemo ad informarLa, nel frattempo restiamo a Sua completa disposizione per ogni ulteriore delucidazione dovesse occorrerLe.
7.DIRITTO DI RECESSO
7.1 RECESSO IN CASO DI SPEDIZIONE PAGATA CON CONTRASSEGNO:
Nel caso di recesso per spedizioni pagate in contrassegno, verranno addebitate al cliente le spese di spedizione (andata, ritorno, spese contrassegno + eventuali altre spese di pertinenza della spedizione es. eventuali spese di giacenza presso magazzini corriere).
7.2 ESCLUSIONI DIRITTO DI RECESSO:
il recesso non è consentito per l’ acquisto di kit piscina personalizzati e/o maggiorati e per questi prodotti:
KIT TAPPETO BASE PER PISCINA CIRCOLARI
KIT TAPPETO BASE PER PISCINE RETTANGOLARI
La ringraziamo per la collaborazione e l’ aiuto nel nostro processo di miglioramento.
Castelflora Piscine Srl
note generali:
Garanzia:
Ai sensi del Codice del Consumo, Castelflora offre una garanzia di 24 mesi sui prodotti acquistati, che si riduce a 12 mesi per i soggetti acquirenti con P.IVA, in quanto soggetti giuridici.
Le parti soggette ad usura hanno una garanzia limitata (variabile in funzione del prodotto, fino ad un massimo di 6 mesi).
IVA:
I prezzi dei prodotti mostrati sul sito www.castelflora.it sono da intendersi IVA inclusa.