Pagamenti

Metodi di pagamento:

PayPal

Paypal - Carte di credito

Castelflora utilizza uno dei metodi di pagamento più sicuri, avvalendosi di PayPal:
con PayPal l’acquirente non comunica il numero della propria carta di credito, ma esclusivamente indirizzo email e password. Tramite PayPal è possibile utilizzare tutte le principali carte di credito. L’accredito è immediato.

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, Castelflora si impegna a tenere sospeso l’ordine il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta.
L’invio della merce ordinata avverrà solamente all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Castelflora, che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Decorso tale periodo, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
– il numero di riferimento dell’ordine rilasciato nella conferma dello stesso e anche via mail;
– la data dell’ordine;
– ragione sociale, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
Le coordinate bancarie e/o le modalità di intestazione del bonifico saranno comunicate da Castelflora al momento della conferma dell’ordine e tramite mail inviata all’utente successivamente all’inserimento del modulo d’ordine.

Pagamento in contanti alla consegna

Castelflora accetta pagamenti per contanti da effettuarsi direttamente al corriere al momento della consegna. ATTENZIONE:

  • per questo sistema di pagamento è previsto un supplemento in funzione dell’importo speso, con un minimo di  € 9,30.