Spedizioni e consegne

Spese e tempi di spedizioneSPEDIZIONI:

Castelflora spedisce con corrieri leader del settore.
-al momento dell’ordine l’acquirente riceverà una comunicazione via e-mail “IL TUO ORDINE E’ STATO COMPLETATO” questo significa che è stato registrato e stiamo preparando la spedizione. Se hai ordinato con ritiro in sede, dovrai aspettare la nostra mail che ti avvisa di “MERCE PRONTA PER IL RITIRO PRESSO LA SEDE DI OLGIATE COMASCO”  

– se per un errore di sistema o di giacenza il prodotto che hai ordinato risultasse esaurito, verrai contattato per il rimborso o per proporti la scelta di un prodotto sostitutivo.

-tempi di spedizione: per la consegna in Italia occorrono in media 2 giorni lavorativi; facciamo del nostro meglio per garantire spedizioni il più possibile veloci, tuttavia in rari casi questa tempistica può cambiare; puoi sempre contattarci per avere notizie della tua spedizione al Servizio Clienti fisso + WhatsApp 031 942510 o via mail info@castelflora.it
-in caso di eventuali problematiche relative all’evasione dell’ordine l’acquirente verrà contattato immediatamente per telefono, in modo da stabilire una comunicazione diretta. In mancanza di risposta verrà inviata una comunicazione via e-mail.

Se riscontri difformità tra quanto ordinato e quanto ricevuto, puoi segnalarlo, allegando le foto (comprese di bancale o scatola contenente la merce) a questa mail: daniela@castelflora.it

grazie!

ResiRESI:

L’acquirente dovrà essere presente al momento della consegna e aver cura di verificare:
– che il numero di colli effettivamente presenti corrisponda a quello indicato sul documento del corriere
– che gli imballi risultino integri, asciutti e non danneggiati;
– che il contenuto della spedizione corrisponda a quanto effettivamente ordinato.

In caso si riscontrasse qualcuna delle ipotesi sopra paventate, l’acquirente dovrà firmare il documento di trasporto con riserva, che dimostri la tempestiva contestazione.
In caso contrario non potremo fare rivalsa sul corriere per la merce o l’ imballo danneggiati durante il trasporto.
Le contestazioni per danni non visibili devono pervenire entro 8 giorni dalla data di consegna presso il cliente.